Come iscriversi ai corsi di beach volley

è necessario in primo luogo richiedere la disponibilità rispetto alla frequenza prescelta (numero di volte a settimana, tipo di corso richiesto e giorni preferiti nei quali sostenere i corsi); la richiesta di disponibilità deve essere fatta via e-mail: info@realbeach.it

Una volta concordata la disponibilità insieme agli organizzatori, il corsista riceverà una mail con i dettagli per concretizzare l’iscrizione.

Per tutti coloro che al momento dell’iscrizione NON sono già tesserati FIPAV sarà necessario il tesseramento per l’attività beach volley con la RealBeach SSD a RL

La scuola propone due alternative, tesseramento amatoriale e tesseramento agonistico:

Il primo è un tesseramento Fipav che permette di fare i corsi e tutti i tornei amatoriali organizzati sul territorio nazionale ed è sufficiente presentare certificato di sana e robusta costituzione.

Il secondo invece è un tesseramento Fipav che permette di partecipare a tutti i tornei Regionali/ Nazionali / Open della federazione. In questo caso è necessario il certificato agonistico.

Se un corsista fosse già tesserato Fipav con altra società non sarà necessario il tesseramento anche presso la RealBeach ssd a rl.

torna ai corsi